fbpx Convenzione Delega di Pagamento per l'Arma dei Carabinieri | Professione Credito

Prestiti e finanziamenti - soluzioni su misuraPrestiti e finanziamenti - soluzioni su misura

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /home/wtlwbpru/professionecredito.it/includes/common.inc).

Convenzione Delega di Pagamento per l'Arma dei Carabinieri

Convenzione Arma dei Carabinieri
Ven, 06 Aprile 2018

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo stipulato una nuova Convenzione, grazie agli accordi intercorsi con Dinamica e l’Arma dei Carabinieri, allo scopo di agevolare l’accesso alla Delegazione di Pagamento a condizioni vantaggiose.

Chi ne può beneficiare

L’iniziativa è rivolta a vantaggio di tutti i dipendenti dell’Arma dei Carabinieri, per soddisfare al meglio l’esigenza di ricevere questa particolare tipologia di finanziamento la "Delegazione di Pagamento” nel momento in cui si ha bisogno di affiancare alla Cessione del quinto in corso un secondo finanziamento.

Tale prestito permette infatti di disporre di un ulteriore somma per far fronte a spese impreviste o per realizzare un progetto, permettendo di aggiungere agli impegni già presi con la Cessione del quinto, una disponibilità finanziaria aggiuntiva. Il dipendente ha quindi la possibilità, in aggiunta alla Cessione del quinto già in corso, di affiancare un nuovo contratto di Delegazione, arrivando al massimo ad una rata complessiva pari al 40% dello stipendio netto (doppio quinto).

Come usufruire delle speciali condizioni

Per usufruire delle speciali condizioni scrivici un messaggio per essere richiamato e ricevere ulteriori informazioni, oppure chiamaci al Numero verde 800-037691, un nostro agente ti aiuterà a verificare la possibilità di accesso al prestito mediante Delegazione di pagamento.