fbpx Intervista per la redazione di: "DITUTTO" | Professione Credito

Prestiti e finanziamenti - soluzioni su misuraPrestiti e finanziamenti - soluzioni su misura

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /home/wtlwbpru/professionecredito.it/includes/common.inc).

Intervista per la redazione di: "DITUTTO"

Ven, 19 Febbraio 2021

Apriamo questa brevissima News, ringraziando pubblicamente DITUTTO, che ha voluto dedicarci un articolo alla sezione professionisti, della sua rivista.

Attraverso la voce del nostro CEO, Mattia D'Agostino, oltre a raccontare da dove è partita l'attivitià di Professione Credito e dove siamo arrivati oggi, abbiamo avuto modo di raccontare il nostro modello di Business.
Il lietmotive del nostro team non è mai cambiato nel tempo: voglia di crescere ed affermarci come professionisti della consulenza creditizia, sopratutto per il prodotto: Cessione Del Quinto Dello Stipendio.

Grazie alla mentalità giovane e intraprendente della nostra dirigenza, non abbiamo smesso di adattarci al cambiamento del mercato e delle esigenze dei nostri clienti.
Siamo fieri di poter dire che, anche in pieno lokdown, nessuno del nostro gruppo è stato costretto a perdere il posto di lavoro. Siamo stati in grado di costruire rapidamente le infrastrutture per poter offrire i nostri servizi, anche a distanza, con l'utilizzo di nuove procedure. Siamo altresì entusiasti di aver chiuso il ciclo 2020 ancora in crescita, nonostante le difficoltà dettate dal Covid.

Coscienti di avere ancora margini di crescita importanti, ti invitiamo a scariare l'articolo che segue, che potrai anche trovare in tutte le edicole nella rivista nazionale DITUTTO.

Ciao e alla prossima News

Articolo "Professione Credito e DITUTTO" 

ile/dt0321redaz-professione-credito-newpdf