fbpx Guardiamo i risultati, progettando il futuro | Professione Credito

Prestiti e finanziamenti - soluzioni su misuraPrestiti e finanziamenti - soluzioni su misura

Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /home/wtlwbpru/professionecredito.it/includes/common.inc).

Guardiamo i risultati, progettando il futuro

Mar, 18 Maggio 2021

I Numeri non mentono: Professione credito ha chiuso il 2020 con risultati in netta crescita; sia per quanto riguarda l’utile netto che per i ricavi, riuscendo a deliberare nel 2020, 26 mln di montante lordo il 9% in più rispetto al 2019!

“Lo scorso esercizio ha rappresentato, per Professione Credito, la conferma che le scelte operate nel corso del 2019 si stanno rilevando corrette. Il 2021 è, per noi, il primo anno di una strategia triennale che prevederà investimenti importanti a supporto del nostro modello di business, unico nel nostro settore, con l’obbiettivo di arrivare a 33 mln di montante lordo deliberato! Inoltre, abbiamo preventivato di dedicare una quota rilevante di tali investimenti nello sviluppo di partnership strategiche per poter offrire prodotti sempre più competitivi”, ha spiegato Mattia D’Agostino, CEO e Founder di Professione Credito, nel corso della riunione annuale con i suoi dipendenti.

Questo è stato solo uno dei momenti in cui, la direzione aziendale ha incontrato i propri collaboratori, grazie ai quali, si raggiungono questi numeri e sui quali si costruiscono le nuove strategie.

La sfida che attende Professione Credito per i prossimi anni è estremamente stimolante, ma il gruppo manageriale che si sta formando rappresenta le fondamenta sulle quali Professione Credito intende continuare a costruire il proprio futuro.