fbpx Giornata Mondiale dei diritti dei Bambini | Professione Credito

Prestiti e finanziamenti - soluzioni su misuraPrestiti e finanziamenti - soluzioni su misura

Giornata Mondiale dei diritti dei Bambini

Mar, 10 Novembre 2020

Avrete letto ovunque che oggi è la giornata mondiale dei diritti dei bambini, ai quali auguriamo il meglio, al di là di ogni festività loro dedicata.

In un periodo così particolare, ci sentiamo oggi, di fare un plauso e un in bocca al lupo a tutti i genitori che si prendono cura dei propri figli. Perchè le realtà variegate che si vivono in questo momento storico, vedono talvolta i genitori trasformarsi in abili attori verso i propri bambini.
Non è facile, ma in tanti provano a proteggerli nascondendo dietro un sorriso le preoccupazioni di un presente avvolto da tanta instabilità. Oggi vogliamo incorraggiare quei genitori che fingendosi in ferie, soffocano le proprie angoscie per la sospensione, se non la perdita, del proprio salario.
Come consulenti finanziari cerchiamo di fare il massimo per assolvere tutte le richieste e spesso ci sentiamo impotenti, quando le "regole bancarie" non ci consentono di evadere le richieste. Anche se non è il nostro ruolo, ci capita di supportare psicologicamente, chi ha bisogno di un momento di sfogo.
Oggi vogliamo farlo così: incoraggiamo tutti questi "Supereroi costretti a casa" chiedendo loro di tenere duro; per un bambino, essere amato così è il primo di tutti i diritti.

#professionecreditoconte #neverremofuori #dirittideibambini #vitadagenitori