Prestiti e finanziamenti - soluzioni su misuraPrestiti e finanziamenti - soluzioni su misura

Prestito Forze Armate e di Polizia in Convenzione

I Prestiti Forze Armate sono stipulati in Convenzione INPS (ex INPDAP), sono dedicati a tutti gli apartenenti alle  Forze Armate e di Polizia e permettono di ottenere un finanziamento a tasso agevolato, attraverso la cessione del quinto, da rimborsare con comode trattenute sullo statino paga.

Prestiti Forze Armate: chi può richiederli

Possono richiedere questa tipologia di finanziamento tutti i Militari, appartenenti ad Esercito, Marina, Areonautica e Carabinieri, indipendentemente dall'età contributiva.

Il prestito che si può ottenere viene erogato attraverso la cessione del quinto, ma a condizioni più vantaggiose legate alla convenzione stipulata. Le condizioni riservate ai militari, consentono di ottenere un prestito ad un tasso più basso di quelli generici di mercato e quindi di conseguenza la possibilità di rimborsare il prestito con meno rate o con rate più basse.

Possono accedere al finanziamento anche appartenenti alle forze armate che hanno altri prestiti in corso o segnalazioni negative nelle banche dati, in quanto l’unica garanzia richiesta è la busta paga. 

Vantaggi della Convenzione per Forze Armate e di Polizia:

  • Condizioni di prestito riservate
  • Tassi di interesse convenienti
  • Costi accessori ridotti
  • Velocità di erogazione

Come ottenere il prestito

Per ottenere il prestito Forze Armate il primo passo da compire è la richiesta di un preventivo.

Fornendo i pochi documenti necessari (documento d'identità, codice fiscale, ultimo statino paga) riusciremo a fornirti un preventivo personalizzato per il finanziamento, applicando ovviamente la convenzione riservata ai militari.

Insieme al preventivo riceverai una consulenza che ti permetterà di valutare e scegliere in numero di rate e l'importo mensile per il rimborso.

Fissa un appuntamento in una delle nostre sedi, oppure chiamarci, un esperto ti informerà sulle condizioni agevolate riservate al prestito in convenzione per le Forze Armate.